Wikia

Memory Alpha

Daedalus's Children (romanzo)

Discussione0
2 957pagine in
questa wiki
Articolo del Mondo Reale
Daedalus's Children cover
Immagine della copertina
JazAggiunto da Jaz
Autore(i): Dave Stern
Casa editrice: Pocket Books
Serie: Pocket ENT
Pubblicato: maggio 2004
Pagine: 370
Data Stellare: Sconosciuta (2153)
Riferimento: ISBN 0743476468

Seconda parte di "Daedalus".

Riassunto Modifica

Dalla copertina
Finita in uno strano incidente, l'Enterprise è finita in un universo alternativo — e nel bel mezzo di una guerra civile fatta scoppiare da un brutale signore della guerra che ha rubato la tecnologia della Daedalus per schiavizzare la sua gente.
Rimossi a forza dalla loro nave, imprigionati e maltrattati dai loro captors, il capitano Archer e il suo equipaggio devono trovare il modo di scappare, avendo scopertoc che una minima differenza biochimica in questo universo rende la loro sopravvivenza impossibile. Ogni ora passata in questo continuum parallelo di porta sempre più vicini alla morte.
Archer, però, scopre che per recuperare la nave, deve nuovamente farle nuovamente subire lo strano incidente che li ha portati lì. Ma anche se trovasse una soluzione, un ultimo sopravvissuto del volo maledetto della Daedalus si pone tra l'Enterprise e il suo ritorno sicuro a casa....

Stralci tratti da fonti coperte da diritto d'autore sono incluse solo a scopo di recensione, senza alcuna intenzione di violare il copyright.

Romanzo precedente:
Daedalus
Romanzi
Pocket ENT
Romanzo successivo:
Rosetta (romanzo)

Nella rete di Wikia

Wiki a caso