Wikia

Memory Alpha

Last Full Measure (romanzo)

Discussione0
2 957pagine in
questa wiki
Articolo del Mondo Reale
File:Last full measure bkcover.jpg
Immagine della copertina
Autore(i): Michael A. Martin e Andy Mangels
Casa editrice: Pocket Books
Editore(i): Margaret Clark
Serie: Pocket ENT
Pubblicato: 25 aprile 2006
Pagine: 352
Data Stellare: Sconosciuta (2153)
Riferimento: ISBN 1416503587

Mentre l'equipaggio della Flotta Astrale è, generalmente, sotto le luci della ribalta, in questo libro si può trovare uno scorcio del mondo militare dei MACO.

Riassunto Modifica

Dalla copertina
Senza essere provocati e senza preavviso, una superarma xindi appare sopra la Terra e sprigiona un raggio che uccide milioni di persone tra due continenti. E' solo la prima di armi come questa: una seconda arma sta per essere costruitae questa volta distruggerà l'intero pianeta. Per cercare di salvare la Terra e i suoi abitanti, la Flota Astrale deve, in un batter d'occhio, cambiare la sua missione da pacifica esplorazione a una di servizio militare.
C'è solo una nave abbastanza veloce per fermare la costruzione dell'arma: l'astronave Enterprise. Ma il suo equipaggio non può farcela da solo. Il capitano Jonathan Archer accetta a bordo della sua nave un contingente di Militari d'Assalto e Combattimento: soldati da battaglia conosciuti come MACO.
La Flotta Astrale e i MACO spmp due associazioni diverse che ora condividono uno scopo comune, ma sono divisi su come raggiungerlo. Gli uomini e le donne ora a bordo dell'Enterprise sanno che devono riuscire a lavorare asssieme o il prezzo saranno vite innocenti. Il fallimento non è un'opzione.

Stralci tratti da fonti coperte da diritto d'autore sono incluse solo a scopo di recensione, senza alcuna intenzione di violare il copyright.

Retroscena Modifica

Romanzo precedente:
Rosetta
Romanzi
Pocket ENT
Romanzo successivo:
The Good That Men Do

Nella rete di Wikia

Wiki a caso