Wikia

Memory Alpha

Produzioni del 1973

Discussione0
3 012pagine in
questa wiki
Articolo del Mondo Reale
Per le informazioni relative a questo anno nella timeline dell'universo immaginario di Star Trek, vedi 1973.

Eventi Modifica

Gennaio Modifica

- Nasce Miho Suzuki.

Febbraio Modifica

Marzo Modifica

Aprile Modifica

Maggio Modifica

Giugno Modifica

Luglio Modifica

Agosto Modifica

Settembre Modifica

TAS head

Star Trek: Serie Animata

- Il fumetto Thirty-Sixth UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #102, il dodicesimo di sedici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Sixth UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #103, il tredicesimo di sedici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Sixth UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #104, il quattordicesimo di sedici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Sixth UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #105, il quindicesimo di sedici fascicoli.

Ottobre Modifica

- Il fumetto Thirty-Sixth UK Story Arc termina con Valiant & TV21 #106, l'ultimo di sedici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc inizia con Valiant & TV21 #107, il primo di dodici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #108, il secondo di dodici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #109, il terzo di dodici fascicoli.

Novembre Modifica

- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #110, il quarto di dodici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #111, il quinto di dodici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #112, il sesto di dodici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #113, il settimo di dodici fascicoli.

Dicembre Modifica

- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #114, l'ottavo di dodici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #115, il nono di dodici fascicoli.
- Il fumetto Thirty-Seventh UK Story Arc continua con Valiant & TV21 #117, l'undicesimo di dodici fascicoli.

Ignoto Modifica

Produzioni del 1972 Star Trek
Timeline di produzione
CompleanniMorti
Produzioni del 1974