Wikia

Memory Alpha

What Price Honor? (romanzo)

Discussione0
3 010pagine in
questa wiki
Articolo del Mondo Reale
What Price Honor cover

Immagine della copertina

Autore(i): Dave Stern
Casa editrice: Pocket Books
Serie: Pocket ENT
Pubblicato: novembre 2002
Pagine: 298
Data Stellare: Sconosciuta (2150/2151)
Riferimento: ISBN 0743462785

Dopo che Malcolm Reed è costretto a uccidere una subordinata per legittima difesa, si scopre che per lui, la donna, era più di una semplice collega.

SummaryModifica

Dalla copertina
La nave stellare Enterprise NX-01 è la nave di bandiera dell'Umanità — la prima nave a iniziare l'esplorazione sistematica di ciò che si trova oltre lo spazio noto. Comandati dal capitano Jonathan Archer, ottanta dei migliori e più brillanti ufficiali della Flotta Astrale si spianano coraggiosamente la strada tra le stelle. Dopo un anno di esplorazione, sono ormai un'unità unita e disciplinata. Ma ora, uno di loro si è perso.
Purtroppo il guardiamarina Alana Hart è morta. Ed è morta mentre tentata di sabotare l''Enterprise, uccisa dal tenente Malcolm Reed, l'ufficiale agli armamenti della nave e il suo diretto superiore. Mentre ancora molte domande sulla sua morte rimangono non risposte, Archer, Reed e il resto dell'equipaggio dell'Enterprise si trova nel bel mezzo di una situazione pericolosa, una guerra brutale tra due civiltà.
Ma nel sistema stellare di Eris Alpha, niente - e nessuno - è ciò che sembra. E prima che il segreto dietro il tradimento del guardiamarina Hart sia svelato, Reed è costretto a confrontarsi con la morte un'altra volta.

Stralci tratti da fonti coperte da diritto d'autore sono incluse solo a scopo di recensione, senza alcuna intenzione di violare il copyright.

RetroscenaModifica

  • Le date usate in questo romanzo sono in conflitto con quelle della serie televisiva.

PersonaggiModifica

Malcolm Reed
Jonathan Archer
Alana Hart

RiferimentiModifica

Eris Alpha

Romanzo precedente: Serie Romanzo successivo:
By the Book Pocket ENT Surak's Soul

Nella rete di Wikia

Wiki a caso